Pubblicato in: Social Network

La migliore musica low cost si trova su Dada.it

di jessica 22 gennaio 2009

dada-music-store2

La community di Dada è diventata musicale e miete successi. Grazie agli accordi sottoscritti con Sony Bmg Music Entertainment, Warner Music Group e The Orchard, il più grande distributore digitale di etichette indipendenti, Dada ha potuto rendere disponibile un ventaglio di brani musicali Mp3 di notevole interesse ed appeal. Questi brani sono tutti scaricabili a prezzi altamente competitivi e, soprattutto, nella totale legalità.

Dada – The music movement – oggi si pone come uno dei maggiori soggetti del digital entertainment con una proposta ampia, variegata e, soprattutto, integrata. Iscrivendosi gratuitamente a Dada.it si può accedere, infatti, al vasto catalogo online scegliendo tra le novità, le canzoni in top download e quelle consigliate, tutte riproducibili su qualsiasi computer, telefono cellulare e iPod.

Dada propone due tipi di abbonamento:

  • l’offerta ‘Un mondo di mp3‘ che prevede il download di 30 Mp3 al mese al costo di 9,90 euro iva compresa più, il primo mese, 100 Mp3 in regalo;
  • l’offerta ‘Non solo cell‘, valida per tutti gli operatori di telefonia mobile italiani, al costo di 3 euro a settimana, che dà diritto a 7 crediti utilizzabili per il download di musica Mp3, video musicali e tanti altri contenuti per il cellulare.

Ma Dada, oltre a permettere l’ascolto di musica gratis ed il downloading di brani in abbonamento è anche una community che mette in contatto tutti coloro che amano la musica. Ogni utente ha a disposizione uno spazio personale attraverso il quale può condividere le proprie preferenze musicali, arricchire il proprio “Emotional Network” con contenuti music oriented e scoprire nuovi artisti.

Io mi sono appena iscritta e non vedo l’ora di avere un po’ di tempo per scegliere i brani da scaricare. Trovo la proposta di Dada veramente completa ed a prezzi competitivi rispetto a tutti gli altri Store musicali online.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.