Sesso a pagamento virtuale con sexy intrattenitrici che per portare al piacere ti ipnotizzano. E’ una novità che arriva dall’America e pare avere un discreto successo oltre oceano, continuazione high tech degli spettacoli di ipnosi sexy portati in teatro o in tv da questo o quel guru di ipnoterapia. Si chiama domnosis ed è a tutti gli effetti una pratica sadomasochista anche se avviene in rete. Nei rapporti, infatti, sono presenti due soggetti: una lei mistress dominante (hypnodomme) e un lui schiavo sottomesso (hypnoslave).
Ma cosa succede durante i rapporti domnotici? Dopo che il soggetto che vuole sottomettersi all’ipnosi ha pagato per la prestazione on line (anche 100 dollari), la padrona 2.0 comincia una una trasmissione in live streaming di mezz’ora, durante la quale guida il suo schiavo in un viaggio intimo e suggestivo, tra desideri inconfessati e passioni perverse. Una brava mistress è in grado di suscitare reazioni fisiche oltre che emotive, ma tutto dipende dalla capacità di lasciarsi andare del cyberslave.
Questo genere di pratica è generalmente ricercata da soggetti che anche nel mondo reale sono attratti o praticano rapporti BDSM (Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione, Sadismo, Masochismo) e provano quindi eccitazione nei giochi di ruolo che prevedono minacce, ordini e sopraffazioni fisiche o psicologiche.
Non solo sadomaso, però, nella domnosi on line. Ci sono infatti molti ipnoterapeuti che si sono prestati alla rete per offrire suggestioni e viaggi ipnotici (a pagamento) per dare sensazioni piacevoli o scavare nella propria sfera sessuale. Si trovano sul web molti file audio da scaricare o riprodurre per essere ipnotizzati, per singoli soggetti e coppie.
Per chi fosse incuriosito, esiste Hypnorobo, un sito che raccoglie moltissimo materiale audio e video di domnosi.