Pubblicato in: Siti Internet

Coupon e buoni sconto su Cittashop

di jessica 7 novembre 2008

La crisi impazza e le persone si rivolgono alla rete per trovare modi che li aiutino a risparmiare. Dopo aver parlato qualche tempo fa del sito Viveregratis, ora ho trovato un’altra idea interessante: www.cittashop.it. Il sito Cittashop, evoluzione web del mensile totalmente formato da buoni sconto Città Shop, è il primo portale italiano dedicato all’offerta di coupon e buoni sconto, da stampare e presentare nei negozi che hanno fatto la proposta.

Le categorie merceologiche presenti sono dei più disparati tipi: dalla ceretta scontata al centro estetico al caffè in omaggio al bar, dal passaggio di proprietà ed il primo tagliando gratis all’autosalone al prezzo ridotto del biglietto del cinema. Tutte le offerte online di Cittashop, che fa parte di un network di oltre 120 siti web, si riferiscono a prodotti e servizi offline, quindi disponibili solo presentandosi di persona al negozio, con il coupon in mano.

L’accesso al sito è molto semplice, in quanto non è necessaria l’iscrizione e tutto è assolutamente gratuito. Ogni giorno vengono proposti oltre 3mila coupon diversi, catalogati in base all’area geografica di appartenenza oppure in base alla categoria merceologica, quindi facilmente individuabili dal visitatore. Tutte le referenze ed i valori degli sconti sono verificati costantemente dai redattori di Cittashop, così da rendere sicura e trasparente la convenienza dell’offerta.

Io ho già provato: comodissimo ed affidabile!

Sullo stesso argomento potresti leggere:

3 risposte a “Coupon e buoni sconto su Cittashop”

  1. Sebastiano ha detto:

    Segnalerei anche alcuni siti più indicati per gli acquisti online: http://www.codicesconto.com e http://www.solocoupon.com . Sono gratuiti, senza registrazione e mi sembrano aggionrati per esperienza personale funzionano. ciao!

  2. Mau ha detto:

    Ottimo!

    Io consiglio anche questo: http://www.poinx.it
    Ogni giorno propone uno sconto diverso in ogni città servita. Ma uno sconto vero, di almeno il 50%!
    Ciao!

    M.

  3. Giada ha detto:

    Come si stampano i buoni?