Pubblicato in: Siti Internet

Catapulta Tv: la web tv delle offerte di lavoro

di jessica 29 gennaio 2009

catapultatvSfruttando il fatto di avere una redazione specializzata nell’elaborazione di articoli inerenti la ricerca del personale, il sito di e-recruitment Catapulta.it, tra i maggiori in Italia, ha lanciato la prima Web Tv totalmente dedicata all’offerta di lavoro. La Web Tv tematica di Catapulta, oltre a trasmette JobNews, una sorta di TG di notizie provenienti dal mondo del lavoro, distribuisce anche video in cui le aziende presentano il proprio ambiente di lavoro, i valori aziendali ed i percorsi di carriera e di formazione. In pratica, un servizio di webcast in cui l’invio di trasmissioni video sul lavoro, tramite tecnologia orientata al web, si integra con la già ampia offerta del sito.

La web tv di Catapulta completa il nostro profilo di azienda specializzata nella comunicazione multimediale dedicata al recruitment. – ha spiegato Alessandro Cirinei, direttore generale di ADS Lavoro qualche tempo fa – Su Catapulta Tv distribuiremo ‘Video Select’, in altre parole delle video presentazioni in cui i manager presenteranno direttamente le proprie ricerche di personale”.

Catapulta.it può vantare la pubblicazione ogni mese di oltre 17mila offerte di lavoro con 4,2 milioni di pagine viste, 673mila visitatori unici e più di 330mila utenti registrati. L’iscrizione è veloce e gratuita ed, oltre a consentire la consultazione delle offerte lavorative, permette di attivare un servizio di email alert.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Una replica a “Catapulta Tv: la web tv delle offerte di lavoro”

  1. Vitro ha detto:

    Bel sito in effetti. Molto utile anche trovolavoro.biz